Media Buyer

300,00

Durata corso: 8 ore

Giornate: venerdì pomeriggio e sabato mattina

Descrizione

Il corso è rivolto a:

–          Professionisti della comunicazione

–          Responsabili marketing

Il corso è finalizzato alla conoscenza dei criteri strategici e delle azioni con cui viene preparato un piano di investimento in pubblicità, sui media tradizionali e sui nuovi media.

I giornata – pomeriggio

– La comunicazione istituzionale a livello pubblico e privato

– Il pubblico, destinatario di ogni messaggio

– Le azioni di comunicazione, una visione integrata

– Il communication mix

 

II giornata – mattina

– Storia della pubblicità

– La pubblicità oggi, tra alti e bassi di un’ azione fondamentale per il mercato

– La spesa pubblicitaria durante e dopo l’emergenza sanitaria da Covid-19

– Il media plan e la segmentazione del pubblico

– Target italiani

– Class exercise, budgettizzazione e simulazione piano media

Il pagamento può avvenire tramite:

  • Paypal – carta di credito – bonifico bancario

Per pagamento con bonifico bancario:

SBC Academy IBAN IT27 C 08765 69130 000000400721

Causale di versamento: Corso pianificare il budget sui media

Inviare copia della distinta del versamento a: direzione@sbcacademy.it

Torna in cima